Era cristiano il giornalista giapponese ucciso dall'Is

La Stampa ESTERI

Kenji Goto dal 1997 apparteneva alla United Church of Christ of Japan, una chiesa evangelica della piccolissima comunità cristiana giapponese. Diceva: «Ho visto cose orribili ma Dio mi salverà». Giorgio Bernardelli milano. Era cristiano Kenji Goto, ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

01 febbraio 2015 La famiglia del pilota giordano catturato dall'Isis ha rivolto un appello al governo di Amman per sapere quale sia lo stato dei contatti con i sequestratori, dopo la diffusione del video con la decapitazione dell'altro ostaggio in mano ai miliziani ... (Rai News)

E' successo quello che si temeva: l'Isis ha diffuso il video della decapitazione dell'ostaggio ... Desk. (Cronache Laiche)

Il primo ministro giapponese accusato di non aver fatto nulla per salvare il reporter. commenta ... (il Giornale)

Il tempo è finito. Giappone e Giordania sono con il fiato sospeso in attesa di notizie sulla sorte dei due ostaggi elle mani dei jihadisti. (Italintermedia)

I difficili negoziati sul ... I difficili negoziati sul rilascio del reporter nipponico Kenji Goto e del pilota militare giordano Muath al-Kaseasbeh sono «in una fase di stallo». (Giornale di Sicilia)

(ANSA) - TOKYO, 1 FEB - Il Giappone avrà tolleranza zero contro il terrorismo e lavorerà a stretto contatto con la comunità internazionale. (Il Messaggero)