Libia: il fallimento di Obama

Arabpress ESTERI

L'obiettivo dell'intervento internazionale autorizzato dalla risoluzione 1973, adottata il 17 marzo 2011 dal Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite, era proteggere chi in Libia protestava pacificamente contro il regime di Muammar Gheddafi. Due giorni dopo ... (Arabpress)

La notizia riportata su altri giornali

L'autorevole quotidiano panarabo Asharq Al-Awsat, basato a Londra, ha accreditato anonime "fonti militari libiche" secondo le quali milizie filo-islamiche hanno trafugato "armi chimiche" da arsenali di province centrali e meridionali della Libia. (America Oggi)

Una quarantina di soldati delle ... 15:50 (ANSA) - ROMA - Il sito di armi chimiche di Ruwagha in Libia "è al momento ancora sicuro e non vi è stato alcun accesso" non autorizzato. (Corriere della Sera)

E l'Italia che non sa perché dovrebbe intervenire. 23 febbraio 2015. (L'Espresso)

di Federica Bianchi. 23 febbraio 2015. (L'Espresso)

Il quotidiano Asharq Al-Awsat basato a Londra ha diffuso una notizia davvero preoccupante anche per gli italiani. (Smacking News)

Come se non bastassero i già numerosi allarmi legati alla minaccia jihadista, adesso spunta la minaccia delle armi chimiche in mano ai forsennati dell'islam integralista in Libia. (il Giornale)