Andrea Camilleri, invito ai giovani a fare politica «Renzi ei cinquestelle sono già dei cadaveri»

Costume e società – Lo scrittore agrigentino è stato intervistato dagli studenti di un liceo classico. Le dichiarazioni sono state proiettate durante il Festival della Strada degli Scrittori. L'intellettuale siciliano mette in guardia dal populismo e ... (MeridioNews - Edizione Sicilia)

Su altre testate

Sta facendo discutere il discorso fatto da Andrea Camilleri ai giovani del liceo “Empedocle”. "Ho sempre ritenuto che votare fosse un dovere oltre che un diritto, ma all'ultime elezioni romane io non ... (Agrigento Notizie)

Il video farà ... (Vivere Milano)

Cosi' lo scrittore Andrea Camilleri rispondendo ad un gruppo di studenti del Liceo classico "Empedocle" di ... (Italpress)

"Non credete che i Renzi, i Cinque stelle e gli altri siano dentro la vostra storia, loro sono gia' cadaveri, sono altro dalla vostra storia, teneteli lontani dalla vostra storia e dal vostro avvenire: costruiteveli da voi". (CiociariaReport24)

Questo l'invito rivolto da Andrea Camilleri a un gruppo di studenti del Liceo classico Empedocle di Agrigento, lo stesso frequentato da ragazzo dallo scrittore. (Giornale di Sicilia)

"Non credete ai Renzi e ai Cinque Stelle" perché "sono già cadaveri". Questo l'invito rivolto da Andrea Camilleri a un gruppo di studenti del Liceo classico Empedocle di Agrigento, lo stesso che lo scrittore ha frequentato da ragazzo. (Palermomania.it)