Se fossi postumo sarei (Ba)ricco – Vincenzo Trama

Rosebud Giornalismo online INTERNO

Un libro geniale sin dal titolo. Un atto d’accusa in forma di romanzo. Un’invettiva ironica e sarcastica scagliata in faccia a un mondo editoriale ormai alla frutta. Chi sono gli autori italiani che vendono? Si chiede il protagonista, uno sfigatissimo scrittore inedito, supportato dalla fumettistica spalla... (Rosebud Giornalismo online)

La notizia riportata su altre testate

Cosa succederà al Salone del Libro di Torino? Il programma del 30esimo #SalTo è stato annunciato da Nicola Lagioia il 22 febbraio 2017 nell'ambito di una conferenza stampa dedicata ai "lavori di medio-termine" per il Salone, nel corso della quale ... (Pianetadonna)

Una kermesse rinnovata e entusiasta che vuole andare “Oltre il confine”: in tutti i sensi. Oltre il confine», il manifesto del Salone del libro 2017 firmato da Gipi. (La Stampa)

Il Salone Internazionale del Libro di Torino ha postato la locandina per la sua 30° edizione, che si terrà dal 18 al 22 maggio, realizzata da Gipi. (Comicus)

Sarà questo il tema della 30esima edizione del Salone del Libro, la prima dopo lo scippo di Milano. Mancano ancora tre mesi all'evento, in programma dal 18 al 22 maggio, ma sono già oltre 310 gli editori che hanno aderito, ... (Metro)

A tre mesi dall'evento, il direttore artistico Nicola Lagioia esce allo scoperto e fa intravedere la ricetta del ... Torino, 22 feb. (askanews)

(AGI) - Firenze, 22 feb. Lo vedo ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)