Ora Landini rischia la scomunica della Cgil. E Renzi si frega le mani

ilVelino/AGV NEWS INTERNO

Ci mancava pure la benedizione di Fausto Bertinotti, uno che da anni alla Cgil è visto come il fumo negli occhi: infatti i trascorsi sindacali dell'ex leader di Rifondazione, dagli anni Sessanta agli Ottanta, sono stati tutti all'insegna dello scontro con la dirigenza ... (ilVelino/AGV NEWS)

Ne parlano anche altri giornali

Info - Che abbia perso come sindacalista "è una sciocchezza pura. Così il leader ... (AlessandriaNews)

Aldo Di Virgilio ha insegnato anche Scienza dell’amministrazione, Politica comparata, Sistema politico italiano. È stato ricercatore all’Università della Calabria dal 1992 al 1999 e in quell’anno ha preso servizio come professore…Continua... (La Prima Pagina)

Jobs act, Camusso su Landini: ''Il nostro lavoro è rappresentare i lavoratori'' (La Repubblica)

Lo afferma Nichi Vendola, presidente di Sinistra Ecologia Liberta', al Tg1 delle ore 20 (Prima Pagina News )

Lungo faccia a faccia ieri pomeriggio tra il segretaria della Cgil Susanna Camusso e il leader della Fiom Maurizio Landini, dopo le polemiche di queste ultime ore per una possibile discesa in politica del leader dei metalmeccanici rossi e dopo che Renzi ha ... (ilgiornaleditalia)

La scissione nel Partito di Matteo Renzi parte dalla Sicilia. 600 tra dirigenti, militanti e consiglieri comunali del Pd siciliano dell’area Civati hanno detto addio al partito per creare una forza politica che guardi a Sel, all’associazionismo, agli astensionisti. (La Prima Pagina)