Case per studenti, come devono essere per attirare gli investitori

idealista.it/news ECONOMIA

Strutture con molti posti letto possono invece essere sviluppate in zone meno centrali e meno ambite a fronte del fatto che possono essere realizzati molti servizi interni il cui costo ricade su un elevato numero di ospiti

Questa strategia si completa con spazi dedicati al co-working dove digital nomads, studenti e professionisti fuori sede possono lavorare, scambiarsi idee e tessere relazioni.

I bagni devono essere condivisi al massimo da 2 camere doppie e gli alloggi possono essere organizzati in cluster da 5 persone fino a 12 persone, organizzati ognuno attorno ad una sala comune con cucina. (idealista.it/news)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il servizio di Instant Buying rappresenta il core business, oltre a questo Casavo sta espandendo la sua offerta di prodotto tecnologico per soddisfare tutte le esigenze di venditori, acquirenti ed agenti immobiliari Fondata a Milano nel 2017 da Giorgio Tinacci, Casavo ha la missione di cambiare il modo in cui le persone vendono, comprano e vivono casa in Europa. (Startupper Magazine)

Il sito Bored Panda, infatti, ha raccolto i design più osceni che si siano mai visti in giro per il mondo. Ecco il risultato: (idealista.it/news)

Le richieste dei possibili acquirenti sono soprattutto su immobili con metratura ampia e spazi esterni”. Questi immobili, con classe energetica elevata, sono sul mercato a circa 2.500 a mq. (TG24.info)

Sono oltre 9.855 gli individui impegnati nei diversi ruoli d’agenzia che scelgono il Gruppo Tecnocasa per costruire il loro futuro Attraverso La Ducale SpA, società di sviluppo immobiliare del Gruppo Tecnocasa, abbiamo cura di attivare iniziative immobiliari fortemente orientate al risparmio energetico. (Monitorimmobiliare.it)

Sostieni LaLeggepertutti.it. La pandemia ha colpito duramente anche il settore giornalistico. Ma, a differenza degli altri comparti, i giornali online non hanno ricevuto alcun sostegno da parte dello Stato. (La Legge per Tutti)

Così Fabiana Megliola, responsabile dell’ufficio studi del Gruppo Tecnocasa , che ha presentato oggi i dati sul mercato immobiliare del 2021. Le grandi città mettono a segno una crescita dei valori dello 0,8%, i capoluoghi di provincia e l’hinterland delle grandi città dello 0,4% (SimplyBiz - Dedicato a chi opera nel mondo del credito)