Musicultura, ultima serata Si decide il vincitore

MACERATA – Ultima serata per trovare il vincitore assoluto di Musicultura 2014. Si sfideranno all'ultima nota Dante Francani, Flo, Gabriella Martinelli e Maldestro superando nelle prefinali Equ, coreAcore, Toto Toralbo e Cordepazze. A selezionare i quattro ... (Corriere Adriatico)

Ne parlano anche altri media

MACERATA - Dante Francani, 40enne metalmeccanico abruzzese, vince la 25esima edizione del festival con un testo autobiografico: "La mia canzone vuole essere una denuncia per tutti coloro che non arrivano a fine mese". (Cronache Maceratesi)

MACERATA - Serata memorabile ieri a Musicultura, uno Sferisterio gremito di pubblico ha votato i secondi due concorrenti finalisti: Gabriella Martinelli e Maldestro che si è esibito con un'altra canzone operaia "Sopra il tetto del Comune". (Il Messaggero)

Macerata, 23 giugno 2014 - Potrebbe avere già un nome l'uomo che, nella notte tra venerdì e sabato, ha aggredito il senigalliese Andrea Mazzanti, 31 anni, in piazza Mazzini a Macerata. (Il Resto del Carlino)

i due sfideranno ... (Il Messaggero)

Grazie alla sua canzone "Tuta blu", ha così vinto un premio di 20mila euro. "Siamo tutti metalmeccanici - ha detto Francani durante il discorso di premiazione ... (Il Diario del Lavoro)

Dante Francani è il vincitore della 25esima edizione di “Musicultura” con la sua canzone “Tuta blu”. Francani ... (Spettacoli News)