Hacker islamici nel sito web della Regione Abruzzo: “L'Iraq sarà il cimitero dell'Italia"

Il Centro INTERNO

PESCARA. Attacco informatico al sito della Regione Abruzzo a firma di un gruppo di hacker che si rifà alle posizioni dell'Isis. Dei pirati informatici hanno violato il portale http://www.regione.abruzzo.it e hanno inserito in una sezione del sito un ... (Il Centro)

Se ne è parlato anche su altri media

Anonymous, interviene diffondendo un video... (diregiovani.it)

Il portale è stato violato, nel primo pomeriggio di oggi (una pagina del portale istituzionale della Regione, con l'inserzione di un annuncio in una sezione del sito, quella dedicata agli avvisi pubblici). (Mondo TiVu)

Salutiamo la morte che vi attende per mano dei mujahedin dell'Iraq”. Il sito della Regione Abruzzo è in regolare funzione dopo che i tecnici informatici dell'ente Regione sono intervenuti per rimuovere le ... (Blitz quotidiano)

Il sito ufficiale della Regione Abruzzo ha subito un attacco hacker, lo ha annunciato lo stesso presidente della Regione, Luciano D'Alfonso, tramite un post sul suo profilo Facebook: “Alle ore 14,30 di oggi il Comando provinciale dei Carabinieri di L ... (Veb)

L'AQUILA - Nell'ambito di un'azione di monitoraggio sui siti web istituzionali, il Comando provinciale dei Carabinieri dell'Aquila ha rilevato sulla pagina del portale della Regione Abruzzo app.regione. (Rete5.tv)

Un attacco hacker sarebbe avvenuto nella giornata di ieri nel nostro paese.L'attacco hacker sarebbe avvenuto al sito Internet della regione Abruzzo, da parte di un gruppo che si rifà all'Isis, stando a quanto emerso da una nota diffusa dall ... (News Italiane)