Quasi orfano, Tango & Cash o Geppi Cucciari? La tv del 25 aprile

Quasi orfano, Tango & Cash o Geppi Cucciari? La tv del 25 aprile

Per la prima serata in tv, giovedì 25 aprile su RaiUno alle 21.25 andrà in onda il film "Quasi orfano", con Riccardo Scamarcio, Vittoria Puccini, Antonio Gerardi e Bebo Storti. Valentino Tarocco, di umili origini pugliesi, è un famoso designer di Milano, noto anche internazionalmente. Ha fondato la sua azienda insieme alla moglie Costanza. Da anni non ha più rapporti con la famiglia d'origine che ha praticamente rinnegato, cambiando anche il cognome in Rocco. (BergamoNews.it)

La notizia riportata su altri giornali

Cosa vedere stasera in TV? Ecco quali appuntamenti ti attendono tra i palinsesti della prima serata di giovedì. Ecco tutti i principali programmi che troverete in tv giovedì 25 aprile. (Libero Magazine)

Giovedì 25 aprile su Rai 1 è andato in onda Quasi orfano, che ha sfidato Terra amara su Canale 5, ma anche La furia di un uomo su Rai 2, Splendida Cornice su Rai 3, Mission Impossible – Protocollo fantasma su Italia 1, Dritto e Rovescio su Rete 4, Piazzapulita su La7, Il matrimonio del mio migliore amico su Tv8 e Comedy match su Nove. (Virgilio Notizie)

Stasera in TV, Giovedì 25 Aprile 2024: Scopri cosa c'è da vedere in TV oggi con la nostra Guida TV completa con i Migliori Film in prima serata su Rai, Mediaset e su tutti i principali canali tv in chiaro gratuiti. (ComingSoon.it)

Ascolti tv, il prime time del 25 aprile a Rai1

Ecco dunque un assaggio di quello che accadrà nella puntata prevista per il 25 aprile. I colpi di scena sono al loro apice, e le storie intrecciate di amore, inganni e lotte di potere promettono di incollare gli appassionati allo schermo. (SofiaOggi.com)

La prima serata di ieri, giovedì 25 aprile, ha offerto agli spettatori serie tv, film, programmi di intrattenimento e di approfondimento. Rai1 ha trasmesso il film Quasi orfano con Vittoria Puccini e Riccardo Scamarcio (Fanpage.it)

(Adnkronos) – Vittoria di Rai1 nel prime time del 25 aprile, con 4.132.000 spettatori e il 20,96% di share nella fascia 20.30-22.30 (fino al 29 aprile gli unici dati Auditel forniti sono quelli di fascia, a causa di uno sciopero Nielsen), che ospitava il film ‘Quasi Orfano’. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)