Colantuono ci crede: «Faremo la nostra partita»

Tuttosport SPORT

UDINE - Stefano Colantuono sa benissimo che contro la Juventus l'impresa sarà ardua. Allo Juventus Stadium servirà una prestazione perfetta all'Udinese per portare a casa un risultato positivo. Per il tecnico romano non esiste la possibilità di ... (Tuttosport)

Su altre testate

Ci sono gol che restano scolpiti nella testa della gente, quasi come fossero cristallizzati nell’immortale. (LaRomaSiamoNoi.com)

L’egiziano raggiungerà la prossima settimana il raduno della squadra per prepararsi alla partita del 6 settembre... Il giocatore è stato chiamato dalla sua Nazionale, l’Egitto, per l’impegno della qualificazione alla Coppa d’Africa 2017. (LaRomaSiamoNoi.com)

Il ct Tsanas è chiamato a un’impresa disperata, infatti dopo […] (LaRomaSiamoNoi.com)

La Juve è ormai appagata? O un altro scudetto di fila si aggiungerà all’ormai già lunga serie? Le prime impressioni sulla Juventus di Max Allegri arriveranno oggi alle ore 18.00, nella... (Newspedia)

Dobbiamo fare mea culpa, ma merito all'Udinese". (GOAL )

Il difensore Norbert Gyomber è stato convocato dalla Slovacchia per i prossimi due match di qualificazione a Euro 2016. La rappresentativa allenata da Jan Kozak sta attualmente disputando un girone sorprendente: sei vittorie in sei partite mietendo vittime illustri come Ucraina e soprattutto Spagna. (LaRomaSiamoNoi.com)