Le cinquecento per Amatrice

Non solo aggregazione e voglia di coltivare la passione per le quattroruote che hanno fatto un’epoca. Ma anche tanta solidarietà. Che è stato possibile mettere in campo grazie al supporto fornito dai bambini in età prescolare. E’ uno dei segni distintivi della sesta edizione del “Raduno del barocco ibleo in... (RagusaTG)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per la terza edizione del Salone dell'Auto all'aperto di Torino sono attesi più di 50 Brand automobilistici e oltre 700.000 visitatori - Con i prototipi dei Carrozzieri a far da cornice nel cortile del Castello del Valentino, si è svolta oggi la ... (autoruote4x4.com)

“Lezioni di Storia” ha come tema in questa edizione i “Romanzi nel Tempo“, un percorso che interseca storia e letteratura: i grandi eventi e il modo di vivere di un’epoca vengono narrati nelle pagine dei romanzi che hanno lasciato un segno indelebile…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il Parco Valentino Auto Show pensa in grande per il 2017: gli organizzatori del Salone di Torino – giunto alla terza edizione (in programma dal 7 all'11 giugno) – vogliono superare il numero di visitatori del Salone di Ginevra in un appuntamento che ... (Panorama Auto)

Grandi ... (Quattroruote)

Un'edizione cittadina che assegnerà anche il titolo italiano. (Nove da Firenze)

È cominciato bene sin dalla prima edizione nel 2015, è proseguito meglio nel 2016 con un'affluenza record di 650.000 visitatori e per il 2017 Parco Valentino, il Salone dell'auto all'aperto di Torino, punta alle 7-800.000 persone e si prepara a fare un ... (OmniAuto.it)