Primarie, scontro Grillo-Renzi. Il leader M5S: a Milano scelgono i cinesi. La replica: voi le fate con 50 clic

Il Messaggero INTERNO

Sulle primarie è scontro a distanza tra Beppe Grillo e Matteo Renzi. «Le primarie Pd sono taroccate. Il candidato sindaco Pd a Milano non sarà scelto dai milanesi o dai militanti Pd (esistono ancora?) ma da cinesi che sanno a malapena parlare l'italiano. (Il Messaggero)

La notizia riportata su altre testate

Renzi:primarie per capo Commissione Ue (Di ... Per scegliere il prossimo presidente della Commissione Ue come democratici italiani chiederemo le primarie, non se ne può più della tecnocrazia che non ... (Zazoom Blog)

La scelta del candidato sindaco del M5s sembrerebbe avere aperto una spaccatura con gli … (Vasto 24)

Primarie Milano, a Chinatown banchetto ... "Hanno sempre da ridire sulle nostre primarie, quelli che mandano cinquanta persone a fare click". (Il Giorno)

(ANSA) – ROMA, 7 FEB – “Hanno sempre da ridire sulle nostreprimarie, quelli che mandano cinquanta persone a fare click. (euronews)

Il vicepresidente del Senato Roberto Calderoli (Ln) ha dichiarato dal proprio profilo Facebook: "Cercando di difendersi dall'accusa di aver portato al voto stranieri che non parlavano neanche l'italiano e che non erano minimamente consapevoli di cosa stessero facendo, il vincitore delle primarie del... (Prima Pagina News )

"Hanno sempre da ridire quelli che mandano 50 persone a fare clic e si lamentano delle nostre primarie. Siamo gli unici che hanno il coraggio di andare a votare". (LaPresse)