"Jules, questa è per te"

MTV.IT SPORT

(Agr) "Jules, questa è per te". Questa la dedica a Bianchi apparsa sul sito della Ferrari subito dopo la vittoria di Sebastian Vettel nel Gran Premio d'Ungheria di Formula 1. Il 25enne francese aveva fatto parte della scuola di formazione per piloti ... (MTV.IT)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo le deludenti prove nei GP precedenti la Rossa potrà godersi la pausa estiva del campionato sull'onda dell'entusiasmo e consapevole forse ... (Il Fatto Quotidiano)

Prima fila d'argento come orami capita dall'inizio del 2014, dall'introduzione delle power unit. (Corriere della Sera)

Una domenica che nessuno si aspettava, e che ha visto Sebastian Vettel portare a casa la seconda vittoria della stagione per la Ferrari, eguagliando il numero di successi in carriera di un colosso come Ayrton Senna. (Mondo TiVu)

A chi non sa fare i conti dedico questa ... - "Ieri sera ho mangiato una pizza all'arrabbiata, a me gli spaghetti non piacciono tanto. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Un grande GP per la Ferrari, nonostante un piccolo scivolone mediatico per Arrivabene. In crisi le due Mercedes, mentre sorprendono Verstappen e le due Red Bull. (Automoto.it)

Maurizio Arrivabene, team principal della Ferrari, racconta così, scherzando, il segreto del trionfo in Ungheria del team di Maranello. Il successo ... (Tuttosport)