Bari-Benevento 0-4, goleada dei campani che ritornano in seconda posizione

IamNaples.it SPORT

Il Benevento di Marco Baroni continua a sorprendere in questo campionato di Serie B. La squadra campana vince con un netto 4 a 0 a Bari e si porta in seconda posizione a 4 punti dal Cittadella capolista. Succede tutto nella ripresa con i campani che ... (IamNaples.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Gioca bene, ritrova il gol di Gabbiadini, il Napoli e segue i bianconeri ad un solo punto di distacco. Possiamo riassumerli così i risultati della 6a giornata della Serie A 2016/2017, turno che ha visto rallentare... (FootStats)

Sommario: I rossazzurri dopo avere dominato per 90 minuti vengono punti al 93' da un bolide da fuori area del difensore Zanini. Un gran botta del difensore Zanini e l'Akragas vince il derby siciliano di... (Nuovo Sud)

Recriminano tantissimo gli uomini di Rigoli che sbagliano tanto, ma si vedono annullato un gol regolare di Calil. Clamoroso al Cibali! Nel giorno della festa per le settanta candeline del club etneo, il Catania cede all'ultimo secondo contro l'Akragas. (Calcio News 24)

Il Presidente della Lega Pro Gabriele Gravina parla degli ultimi provvedimenti assunti dal TFN. (TuttoCalciatori.Net)

Bari-Benevento 0-4, il videoselfie di Tamborra: "Non si può perdere così" (La Repubblica)

L’agognata vittoria è arrivata: l’Unipomezia si sblocca, piegando di misura il Gaeta, e lo fa al termine di una partita ben giocata contro i biancorossi, con il risultato che avrebbe potuto essere decisamente più rotondo. (IlCorrieredellaCitta.com)