Juventus – Lazio 2-0, commento e pagelle

Passione del Calcio SPORT

La squadra più forte del campionato contro la più in forma: vince la Juventus l'ultima sfida scudetto di quest'anno. Juve più abbottonata, con un 5-3-2 molto coperto, e Tevez in avanti insieme a Matri. Bastano le prime due occasioni della partita per chiudere il ... (Passione del Calcio)

Ne parlano anche altri media

Mai come stasera il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri si sbilancia: “Siamo vicini allo Scudetto”, ha detto al termine della sfida vinta per 2-0 contro la Lazio, una delle squadre più in forma del momento e che veniva da ben otto vittorie consecutive. (CalcioNow)

TORINO - Pioli non ha nulla da rimproverare alla sua Lazio. Fino alla trequarti abbiamo mosso ... (Corriere dello Sport.it)

Sembra che a questo punto ... (SOCCERHOUSETV)

Gli errori sono costati cari alla compagine di Pioli, che ha subito due gol sempre da vie centrali. Oggi la Lazio è stata poco fortunata, poco brava e poco attenta, soprattutto in difesa. (LazioPress.it)

Roma: riaperta «mezza» curva sud. Pioli dice di non firmare per un pareggio, Allegri parla di sfida scudetto. (Brescia Oggi)

Ha battuto agevolmente la Lazio, ha chiuso la pratica nel primo tempo con Tevez e Bonucci, dimostrando di aver dimenticato abbondantemente ... (TUTTO mercato WEB)