Intossicazione per 200 bambini dopo aver mangiato a scuola

News24web SALUTE

Risultano almeno 200 i bambini di 10 scuole dell'infanzia e delle elementari appartenenenti ai tre poli scoalstici di Nardò, in provincia di Lecce. L'intossicazione si sarebbe verificata dopo aver mangiato il cibo somministrato dal servizio mensa delle ... (News24web)

Ne parlano anche altre fonti

Almeno duecento bambini di 10 istituti dell'infanzia e delle elementari dei tre poli scolastici di Nardò sarebbero rimasti intossicati dopo aver mangiato il cibo somministrato dal servizio mensa delle rispettive scuole. (Ilikepuglia)

Circa duecento tra bambini e insegnanti di dieci istituti dell'infanzia e delle elementari dei tre poli scolastici della provincia di Lecce sarebbero rimasti intossicati dopo aver mangiato il cibo somministrato dal servizio mensa delle rispettive scuole. (Fanpage)

Per consentire l’effettuazione della  partita di calcio Sassuolo – Roma al Mapei Stadium di Reggio Emilia, che si svolgerà mercoledì 26 ottobre alle ore 20.45, a partire dalle ore 7.00 sarà istituito il divieto di sosta nei parcheggi adiacenti lo stadio (ad eccezione ingresso Petali – P. (Bologna 2000)

Duecento tra bambini e insegnanti sono rimasti intossicati dopo avere mangiato in dieci istituti dell'infanzia e delle elementari nei tre poli scolastici di Nardò (Lecce). (Orizzonte Scuola)

Due ore e 45 minuti di viaggio per raggiungere lo scalo romano in maniera diretta ed economica, senza dover effettuare alcuna sosta. Napoli-Fiumicino a partire da 5 euro fino a un massimo di 16. (Vesuviolive.it)

Se siete fortunati potete viaggiare da Roma a Milano (o da Torino a Venezia o tra tante altre grandi città italiane) su un pullman granturismo pagando appena un euro. Che comunque è sempre meno della metà del costo di un passaggio in auto con «Blablacar» o di un biglietto del treno, anche il più econom... (La Stampa)