Morta la moglie del manager dell’Acqua Sant’Anna

Si trovava a casa dei familiari, a Settimo Torinese. Roberta Ruffino, 40 anni, moglie di Alberto Bertone, amministratore delegato della Fonti di Vinadio Spa e dell’Acqua Sant’Anna, ha avuto un malore improvviso ed è morta l’altro pomeriggio. Vani i tentativi di rianimazione da parte dell’équipe del 118.... (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Una…Continua a... Alla fine è intervenuto direttamente l’arcivescovo di Taranto. (La Prima Pagina)

Il sacerdote ha raggiunto gli 86 anni di vita nonostante una salute segnata dalla cagionevolezza fin dall’infanzia.... (Bologna 2000)

Digitalizzato con sofisticate tecniche il plastico dell'area conservato dal 1950 al Museo archeologico di Napoli.. (La Repubblica)

Il progetto è stato promosso dal Cilo Informagiovani del Comune di Aprilia, in collaborazione con Anpec, Bic Lazio e le agenzie... (IlCorrieredellaCitta.com)

Non si muovevano da quasi 200 anni, ma sono arrivate sane e salve a Pompei con un trasporto speciale le sette monumentali statue della dea Sekhmet e quella del..... (La Repubblica)

Il Progetto Mamma... I suoi scatti saranno visibili nella Mostra Gratuita “l’Amore di Papà” in programma sabato 16 aprile presso l’Ape d’Oro di Aprilia, via Scilla 62, visitabile tutta la giornata e con inaugurazione alle ore 17. (Latina24ore.it)