I grattacieli di Porta Nuova tutti al fondo del Qatar

Finanzaonline.com ECONOMIA

Bosco Verticale Tutti i grattaceli sorti nell'area di Porta nuova sono andati tutti nelle mani del fondo sovrano del Qatar, che ne diventa così unico proprietario. Lo ha annunciato durante una conferenza stampa Manfredi Catella, numero uno di Hines Italia Sgr. (Finanzaonline.com)

Se ne è parlato anche su altri media

A distanza di 18 mesi (sempre attraverso la Qatar Holding) completa l'investimento rilevando il 60% dagli ... (Rai News)

Milano, un campo di grano di 5 ettari in centro città (La Repubblica)

(Agenzie). La Qatar Investment Authority (QIA), fondo sovrano dell'emirato, è diventata proprietaria al 100% del quartiere d'affari milanese di Porta Nuova, ha annunciato la società immobiliare Hines Italia. (Arabpress)

Obiettivo: piantare un campo di grano di 5 ettari (Corriere della Sera)

Il fondo sovrano del Qatar Qia ha rilevato tutte le quote del progetto immobiliare di Porta Nuova in cui si trova anche il Bosco Verticale di Boeri, che ha recentemente vinto il premio come grattacielo più bello al mondo. (Il Cittadino di Monza e Brianza)

Qia aveva già il 40% del progetto immobiliare milanese e ora ... A darne l'annuncio il numero uno di Hines in Italia, Manfredi Catella. (Il Secolo d'Italia)