Ecco il Community Shield, Mourinho sfida Wenger: «Ma se perderò non farò drammi»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Messaggero SPORT

In mezzo a un'estate già (calcisticamente) finita, il calcio inglese scalda i motori e spicca il volo. Sì, perché domani pomeriggio, a Wembley, si sfideranno il Chelsea di José Mourinho e l'Arsenal di Arsene Wenger, i trionfatori della Premier e i ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

Partita godibile e dall'alto contenuto tecnico ... (Calciomercato.com)

TORINO – L'Arsenal batte per 1 ... Dopo 13 precedenti il tecnico francese batte per la prima volta il portoghese. (Tuttosport)

CALCIO COMMUNITY SHIELD ARSENAL CHELSEA / LONDRA (Inghilterra) - Nel tempio di 'Wembley' l'Arsenal di Arsene Wenger bissa il successo dello scorso anno e vince per la seconda volta consecutiva il Community Shield, che finisce nella bacheca ... (Calciomercato.it)

E' la quattordicesima vittoria per i gunners contro le quattro dei blues. L'Arsenal batte il Chelsea 1-0 a Wembley e si aggiuduca la novantatreesima edizione della Community Shield. (Solo News)

Londra, 2 agosto 2015 - Arsenal-Chelsea 1-0, la Community Shield va ai Gunners e Wenger, dopo 13 colpi a vuoto, 7 sconfitte e 6 pareggi, sfata il tabu Mourinho, prima vittoria contro l'arcirivale. (Quotidiano.net)

Dopo tredici duelli persi è arrivato il primo successo di Arsene Wenger ai danni di Josè Mourinho: l'occasione è stata il Community Shield 2015 ed il teatro Wembley, gremito come al solito da oltre 85mila tifosi delle due squadre di Londra. (Fantagazzetta)