Borse Europa positive tranne Francoforte

Il Giornale di Vicenza ECONOMIA

(ANSA) - MILANO, 29 SET - Appesantita dall'andamento di Commerzbank (-3,6%), che ha annunciato un taglio di dipendenti e la sospensione del dividendo, Francoforte è stata l'unica piazza europea a chiudere in terreno negativo: l'indice Dax ha perso lo 0 ... (Il Giornale di Vicenza)

Ne parlano anche altri giornali

L'accordo alla riunione Opec sulla produzione di petrolio lancia i titoli del comparto oil. Commenta. (Investire Oggi)

di Arnaud Masset * (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 29 set - Dopo mesi costellatti di insuccessi, i ministri OPEC sembrano finalmente aver letto tutti lo stesso spartito e cosi' ieri hanno raggiunto un accordo altamente inatteso ai margini dell ... (Borsa Italiana)

Grazie all'accordo raggiunto dall'Opec per un taglio alla produzione di petrolio. Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi via emailCondividi su Google+Condividi su LinkedinCondividi su ... (Milano Finanza)

A Piazza Affari, in ... (Wall Street Italia)

Tale fattore ... L'intesa non contiene nulla di specifico, ma è stata sufficiente a influire sull'andamento del greggio e di diverse coppie valutarie. (FX Empire Italy)

Chiusura nel complesso positiva per le Borse europee, anche se Wall Street è debole e si è progressivamente attenuato l'effetto Opec, all'indomani della decisione del cartello di tagliare la produzione di greggio di oltre 700mila barili al giorno ... (Liguria Business Journal)