Bersani: "Discutiamo, ma no al metodo Boffo"

Live Sicilia INTERNO

ROMA - "Cerchiamo di raffreddarci un po' la testa perché abbiamo i problemi dell'Italia da affrontare. Io dico la mia che non è di quello del 25%, del conservatore o di uno che cerca la rivincita o gioca la partita della vita. Attenzione: noi andiamo sull'orlo del ... (Live Sicilia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Pier Luigi Bersani parla alla direzione Pd e esordisce chiedendo rispetto: "Cerchiamo di raffreddarci un po' la testa, ... (TMNews) - Non è accettabile che chi esprime un'idea venga "privato della dignità", il Pd non può usare "il metodo Boffo". (Tiscali)

Devi dare profondità, se no ti crolla tutto addosso". Roma, 29 set. (LaPresse)

Io dico la mia che non è di quello del 25%, del conservatore o di uno che cerca la rivincita o gioca la partita della vita. (ANSA) - ROMA, 29 SET - "Cerchiamo di raffreddarci un po' la testa perché abbiamo i problemi dell'Italia da affrontare. (Tiscali)

Devi dare profondità, se no ti crolla tutto addosso". E' un Pierluigi Bersani pacato ma fermo quello che si rivolge al segretario del Pd, ... (Tiscali)

Commenti (0). Inviaci i tuoi commenti. (Brescia Oggi)

ROMA – “Cerchiamo di raffreddarci un po' la testa”: esordisce così Pier Luigi Bersani alla direzione del Pd. (Blitz quotidiano)