La Fifa vuole la svolta: basta presidenti a vita e stop alla candidatura di Platini

Il Messaggero SPORT

La Fifa ha confermato che si terrà il 26 febbraio 2016 il congresso straordinario per eleggere il successore di Sepp Blatter alla presidenza. Non cambia la data, quindi, nonostante le incertezze sulla candidatura del numero uno della Uefa, Michel ... (Il Messaggero)

Su altre testate

Roma, 20 ott. (ContattoNews.it)

- (AdnKronos) - Il Comitato esecutivo della Fifa ha confermato la data del 26 febbraio per le elezioni presidenziali. Zurigo, 20 ott. (Focus)

In attesa che scada la sospensione inflitta per la durata di 90 giorni ai danni di Joseph Blatter e Michael Platini, il calcio a livello mondiale si prepara a vivere un momento ... (Calcio e Finanza)

Dal fango riaffiorano 80 mila bottiglie, sommerse dall'alluvione che ha colpito il Sannio. La Coldiretti lancia l'allarme..... (La Repubblica)

Dopo la sospensione di ... Questa la decisione presa dall'esecutivo della Federcalcio mondiale che si è riunito oggi a Zurigo in Svizzera. (Calciomercato.it)

La decisione è stata presa oggi in occasione della sessione straordinaria dell'organismo riunito a Zurigo. Il Comitato esecutivo della Fifa ha confermato la data del 26 febbraio per le elezioni presidenziali. (Adnkronos)