Sicilia: presidente Ars su manovra, spero meno errori nel futuro

LiberoQuotidiano.it INTERNO

Palermo, 29 lug. - (Adnkronos) - "Siamo purtroppo alla terza finanziaria. Spero sia l'ultimo anno in cui si deve ricorrere più volte all'Assemblea per porre rimedio ad errori fatti nella contabilizzazione e nell'individuazione delle risorse". Lo ha detto il presidente ... (LiberoQuotidiano.it)

Ne parlano anche altri media

Palermo, 29 lug. - (Adnkronos) - Oltre 13 milioni di euro in meno di spese per il trattamento dei deputati. (LiberoQuotidiano.it)

La goccia che ha fatto traboccare il vaso è l’emendamento, votato alla Camera nel decreto P.a, che consente 4 mila pensionamenti nella scuola. Per coprire i costi si sono usati i risparmi futuri della spending. (La Stampa)

ars “Questa legislatura ha varato una riduzione dei costi pari a 40 milioni di euro per le spese dei deputati e a 27 milioni sul fronte del personale interno. (Canicatti Web Notizie)

Con questa scelta, l'ex segretario generale dell'Assemblea regionale riesce a evitare i tagli imposti ai maxi-stipendi che avrebbero portato la sua busta paga da 600 a 240mila euro l'anno. Al suo posto nominato Francesco Scimè. (Palermomania.it)

102/2013 ha introdotto l’istituto della morosità incolpevole per l’inquilino che, in seguito alla perdita del proprio posto di lavoro o alla riduzione del proprio reddito, non riesce più a pagare l’affitto di casa. (RagusaTG)

Dopo la polemica sollevata da Francesco Giavazzi che in un suo editoriale ha parlato del commissario come di "un mistero" scomparso dalla scena politica,..... (La Repubblica)