Banche, mancano sei miliardi per stare in equilibrio

Corriere della Sera ECONOMIA

È la differenza tra utili e perdite alla fine del 2014 dei primi istituti italiani. In sette ne hanno perso quasi dieci. di Stefano Righi. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. Il montiano: tengo 2500 euro, il resto ai poveri. Il montiano: tengo 2500 ... (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Piace l'ipotesi di fusione tra le grandi Popolari spinta dal decreto che introduce l'obbligo per gli istituti popolari con un attivo superiore a 8 miliardi di euro di trasformarsi in società per azioni, anche se la strada appare più che mai in salita. (Advisoronline)

Nel momento in cui diventeranno delle spa l'interesse ci sarà", ha affermato oggi l'amministratore delegato ... La riforma delle popolari rischia di mettere gli istituti in difficoltà sul fronte delle scalate. (Milano Finanza)

Qualcuno si spinge già a chiamarla la Tangentopoli delle banche popolari. (Milano Finanza)

Tra i punti maggiormente all'attenzione dell'opinione pubblica, ... Il 20 gennaio, con decreto legge del Consiglio dei Ministri n. (Rai Economia)

Piazza Affari ha chiuso in moderato ribasso in attesa di novità dall'Eurogruppo straordinario convocato per trovare un compromesso sulla delicata questione del debito greco. (Finanzaonline.com)

(LaPresse/Finanza.com) - Piazza Affari ha chiuso in moderato ribasso in attesa di novità dall'Eurogruppo straordinario convocato per trovare un compromesso sulla delicata questione del debito greco. Le posizione tra Atene e l'Unione ... (Tiscali)