Corrida Jerez. Martin e Viñales: attacco a Pecco

Corrida Jerez. Martin e Viñales: attacco a Pecco
Quotidiano Sportivo SPORT

Tutto pronto per la corrida di Jerez. Inevitabile, visto che si parla del Gp di Spagna. Sì, il weekend che riporta il Mondiale in Europa, sarà esattamente una corrida. Difficile puntare il dito nella direzione di un favorito e ancora più complicato cercare di interpretare il valore di questa gara in chiave mercato, con le ultime caselle dei team per il 2025 che andranno a riempirsi fra questo fine settimana e il Mugello (2 giugno). (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altre testate

La giornata odierna sulla pista di Jerez de la Frontera per la classe regina prenderà il via alle ore 10.45 con il primo turno di prove libere da 45 minuti che darà moto a team e piloti di saggiare il tracciato andaluso. (OA Sport)

Il paddock di MotoGP vola in Spagna, a Jerez, per il quarto appuntamento della stagione 2024. Il fine settimana sarà ricco di emozioni anche per Pedro Acosta, pilota della GasGas per la prima volta presente ad un Gran Premio di casa. (SPORTFACE.IT)

I risultati degli ultimi anni autorizzano a pensare che Francesco Bagnaia sarà uno dei favoriti nel weekend MotoGP a Jerez. Si tratta di una pista che gli piace molto, ci ha vinto sia nel 2022 sia nel 2023 e punterà a salire nuovamente sul gradino più alto del podio. (Corse di Moto)

MotoGP, l'analisi di Pecco Bagnaia: "Ecco cosa mi sta rallentando"

È un Maverick Vinales decisamente sereno quello che si presenta a Jerez alla vigilia delle prime libere del GP di Spagna. Il pilota Aprilia è reduce da un momento storico vissuto ad Austin, ma c’è di più dietro il risultato ottenuto in pista. (Corse di Moto)

In MotoGP sarà già un day-1 importante, pensando all’ora delle Pre-Qualifiche. Oggi, venerdì 26 aprile, andrà in scena la prima giornata di prove libere del GP di Spagna, quarto appuntamento del Motomondiale 2024. (OA Sport)

Nella pista amica di Jerez de la Frontera, quella che il rookie Pedro Acosta ha definito ieri come la Mugello per gli spagnoli, il due volte campione del mondo della MotoGP ha un’ottima occasione per rilanciarsi dopo una brutta trasferta ad Austin, Texas. (ilmessaggero.it)