Oscar 2015, Julianne Moore dedica la statuetta ai malati di Alzheimer

Una vittoria dedicata al malati di Alzheimer, quella di Julianne Moore premiata, da Matthew Mc Conaghey, con l'Oscar per la migliore attrice protagonista per «Still Alice»: «People with Alzheimer deserve to be seen, so that we can find a cure» («i malati di ... (DiariodelWeb.it)

Ne parlano anche altri giornali

Julianne Moore, che ha ricevuto l'Oscar come miglior attrice protagonista per “Still Alice”, al cinema con il film “Il settimo figlio”, nel quale veste i panni di una strega. (Cultura e Culture)

Tocca il cielo con un dito Julianne Moore che, dopo diversi tentativi, è riuscita a conquistare all'età di 54 anni il primo Oscar in carriera. (DaringToDo)

Abbiamo visto le lacrime di Julianne Moore quando è stata invitata a salire sul palco come Miglior Attrice Protagonista e i discorsi dei vari vincitori, che hanno avuto modo di esprimere le loro idee davanti a ... (Amando.it)

Un evento dove le star si sono sbizzarrite tra look hot, vedo non vedo ed effetto nude per un tripudio di outfit super sexy su red carpet... (Play4movie)

Fumogeni e fuochi d’artificio verso i palazzi circostanti, musica a tutto volume «È dalla scorsa estate che queste feste si ripetono nell’indifferenza delle istituzioni» (Corriere della Sera)

La star affiancherà i colleghi Chris Hemsworth, Charlize Theron e la new entry Emily Blunt. (Movieplayer.it)