I dipendenti delle Camere protestano per il taglio degli stipendi

il Journal INTERNO

Arrivano i tetti retributivi per i dipendenti di Camera e Senato. Gli Uffici di presidenza di Montecitorio e Palazzo Madama, riuniti in contemporanea, hanno fissato quello massimo, relativo ai Consiglieri Parlamentari, in 240mila euro all'anno al netto della ... (il Journal)

La notizia riportata su altri giornali

Nel corridoio davanti allo studio della presidente Laura Boldrini, oltre trecento fra funzionari, commessi e consiglieri rompono la quiete che di solito regna fra marmi e busti di bronzo per ... «Complimenti! Bravi! Che bel lavoro... (Avvenire.it)

Proprio nella mattinata vi è stata un importante decisione, presa dall'Ufficio di Presidenza della Camera in accordo il Consiglio di Presidenza del Senato: si è riusciti a trovare un punto di accordo in merito al tetto massimo della retribuzione che riguarda la ... (PixyPost)

Arrivano i tetti per il personale di Camera e Senato: stipendio netto massimo di 240mila euro. Storie Correlate. (Today)

Il Parlamento ha detto sì ai tagli. Il tetto per gli stipendi dei consiglieri parlamentari, fissato a 240 mila euro dal decreto legge Irpef (dl 66 del 2014), è stato accolto a suon di ... (businesspeople.it)

(AGI) - Roma, 26 lug. Ed e' stata anche la prima volta che "Camera e Senato hanno deciso di introdurre un tetto ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Una contestazione mai vista nei silenziosissimi corridoi di Montecitorio, dove non si era mai assistito ad una iniziativa così massiccia dei dipendenti, che si oppongono duramente ai tagli e protestano per il fatto di non essere stati ammessi all'Ufficio di ... (PUPIA)