Preservativi: anche Coop entra nel mercato

Leonardo.it SALUTE

Coop si fa spazio nel mercato dei preservativi. Dopo il settore dei farmaci e integratori alimentari – con rispettivamente 4 e cinque prodotti a marchio sul mercato -, la catena distributiva entra a far parte anche del mondo dei dispositivi medici ed il primo ... (Leonardo.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

LADISPOLI – Il settore farmacie dell’Azienda Speciale Comunale Ala Servizi prospetta un maggiore utile rispetto a quanto atteso per l’anno 2014, ciò è dovuto alle iniziative di marketing messe in campo dall’Azienda che comprendono nuove attività in favore dei cittadini […] (La Voce del Popolo )

E' la prima volta che la grande distribuzione si dedica a prodotti “private label”, cioè che ... (CapannoriNews.info)

La catena di supermercati Coop ha risposto al nostra petizione sull’olio di palma con questa nota dove si ricorda che dal 2005 i prodotti con il marchio del gruppo, riportano in chiaro la presenza di questo ingrediente. (Il Fatto Alimentare)

A tenere a battesimo il primo profilattico a marchio, in Italia, è Coop che lancia “Falloprotetto!”. Lo comunica la stessa azienda in una nota. (Italiaglobale.it)

“E' la prima volta che Coop entra nel settore dei dispositivi medici dopo essere entrata nel settore dei farmaci e degli ... Lo comunica la stessa azienda in una nota. (Italiaglobale.it)

I prodotti Coop sbarcano nella sfera intima con il preservativo Fallo Protetto, a ridosso anche della giornata mondiale contro l'Aids dell'1 dicembre 2014. (Tuttouomini)