E' ufficiale, Floris a La7 per cinque anni

E' ufficiale: Giovanni Floris entra a far parte della scuderia di Urbano Cairo. La notizia e' stata data dallo stesso patron de La7, nel corso della presentazione dei palinsesti autunnali dell'emittente televisiva. Floris avra' la prima serata del martedi, prolungata ... (Il Diario del Lavoro)

Se ne è parlato anche su altri giornali

''Non scendo in polemica con la Rai, se perdi un ... Così Urbano Cairo ha spiegato perché Giovanni Floris ha lasciato la Rai per la sua emittente. (Tiscali)

MILANO - Ecco tutte le conferme che attendevamo da qualche giorno: a La7 Floris ci sarà, e la sua serata sarà il martedì, proprio come in Rai ai tempi di "Ballarò". (DiariodelWeb.it)

Dati alla mano, nella stagione 2013/14 il Network LA7 ha realizzato il 4,2% di share medio nel totale giornata e il 5,1% in prime time, totalizzando oltre 600 ore di produzione live, profilandosi in modo netto sull'informazione a tutto tondo. (TvZoom)

O almeno non left oriented. Chi lo stana urli «celo». (il Giornale)

Sicuramente in questa decisione ha pesato l'aspetto economico, ma c'è anche dell'altro. (DaringToDo.com)

Urbano Cairo ha annunciato ieri in una conferenza stampa il palinsesto della prossima stagione di La7 con una importante novità: l'arrivo di Giovanni Floris. (Giornale Apollo)