Video. “Il Sindaco che vorrei”, la prima campagna elettorale al contrario

Vesuviolive.it INTERNO

Il Web a Napoli sfida per la prima volta i Candidati a Sindaco con una campagna di comunicazione irriverente e creativa che sta coinvolgendo centinaia di persone comuni. “Si chiama ‘Il Sindaco che vorrei’ ed è la prima Campagna Elettorale al contrario” spiega Davide D’Errico, promotore dell’iniziativa e... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altre testate

È dedicato all’Urbanistica l’evento tematico organizzato da Latina Bene Comune per mercoledì 11 maggio alle 17.30 presso il Circolo Cittadino Sante Palumbo. (Latina24ore.it)

I lavori per lo svuotamento della cisterna di Gpl sulla via Appia continueranno fino a tarda sera e la strada verrà riaperta al traffico solamente quando saranno ristabilite le condizioni di sicurezza. (Latina24ore.it)

Fabrizio Roncone su Corriere della Sera invece ci parla di un presuntissimo “trappolone” dietro l'esclusione di Stefano Fassina dalla ... (next)

"Spero che il Tar possa riconoscere la validità delle nostre liste, perché sarebbe uno scenario insostenibile quello di una competizione elettorale a Roma in cui manca la rappresentanza della sinistra". (Adnkronos)

La commissione elettorale del Comune ha infatti bocciato le due liste a sostegno del candidato di Sinistra Italia: Sinistra per Roma e Civica per Fassina ... (Leonardo.it)

Furti o tentati furti sono stati commessi allo stand di una festa paesana e in un paio di supermercati (Umbria24)