Dramma sul viadotto dell'A14, muore pescarese di 55 anni

Il Centro INTERNO

S.C. si è lanciato nel vuoto dal viadotto Moro, alto più di 38 metri. Ritrovato dalla polizia stradale. 22 giugno 2015. (foto d'archivio). ORTONA. Ha parcheggiato la sua Lancia Ypsilon, in un'area di sosta e a piedi ha raggiunto il viadotto Moro lasciandosi andare ... (Il Centro)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ha posto così posto fine alla sua vita S.C., 55 anni di Pescara, che questa mattina percorreva ... (Il Messaggero)

L’Italia può ripartire dai porti, se saprà semplificare e cogliere le enormi opportunità derivanti dalla logistica e dalla propria posizione nel cuore del Mediterraneo. (Seareporter)

Un pescarese di 55 anni si ... Redazione 22 giugno 2015. (IlPescara)

Un uomo di 55 anni di Pescara si è gettato giù dal viadotto Moro: un volo di quasi 40 metri. Redazione 22 giugno 2015. (Chietitoday)

Prima ha parcheggiato la sua Lancia Ypsilon in un'area di sosta, poi a piedi ha raggiunto il viadotto Moro. Ortona, 55enne di Pescara si toglie la vita lanciandosi nel vuoto. (abruzzo independent)

E' un uomo di Pescara, S.C. di 55 anni, la persona che si è suicidata questa mattina lungo la A14 al Km 407,600 in direzione sud nel territorio del Comune di Ortona (Chieti) lanciandosi dal viadotto Moro. (Adnkronos)