Afghanistan, Boeing si schianta al suolo dopo il decollo/ Video

Il Gazzettino ESTERI

KABUL - Tutti e sette i membri di un aereo cargo civile sono morti in un incidente avvenuto subito dopo il decollo dall'aeroporto militare americano di Bagram, a nord di Kabul. Lo ha comunicato la Forza internazionale di assistenza alla sicurezza (Isaf) nella ... (Il Gazzettino)

Su altre testate

Il portavoce della Forza Internazionale di Assistenza per la Sicurezza (ISAF) in Afghanistan, ha confermato che un aereo cargo militare americano è precipitato il 29 aprile presso la base aerea di Bagram, e che tutti i 7 membri dell'equipaggio hanno perso la ... (Radio Cina Internazionale)

Gira su Yotube il video drammatico dell'incidente aereo di Kabul di lunedì scorso. Riprese video che raffigurano un jumbo jet che decolla in un cielo coperto, prima compie uno stallo, poi va in picchiata precipitando al suolo. (Agora Magazine)

Nessun superstite. L'aereo caduto è un Boeing 747 cargo di una compagnia ... (L'Huffington Post)

Un aereo cargo civile della Forza Internazionale di Assistenza alla Sicurezza (ISAF) si è schiantato al suolo poco dopo il decollo dalla base aerea militare americana. Bagram, Afghanistan. (il Giornale)

Nel VIDEO si vede chiaramente il gigantesco quadrimotore che in fase di decollo tenta di prendere quota ma per ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Si e' schiantato al suolo subito dopo il decollo. Quante persone fossero a bordo così come le vittime dell'incidente non ... (La Voce della Russia)