ASPI, Tomasi: "PEF al CIPE entro poche settimane"

Teleborsa ECONOMIA

(Teleborsa) - Nell'illustrare il nuovo Piano industriale di Autostrade per l'Italia,ha parlato anche delin corso e dell'- Piano economico finanziario, dicendosi fiducioso che".Ad una domanda sulle tempistiche, l'Ad di ASPI ha spiegato che l'approvazionee che questipotrebbero "produrre un", ma si tratta di grandi opere come la Gronda di Genova o il passante di Bologna,lee gliche sono già stati avviati. (Teleborsa)

Ne parlano anche altri media

Gruppo ASPI, collaborazione con Politecnico di Milano per digitalizzazione autostrade. Aspi ha avviato in questi giorni un significativo piano di 2.900 assunzioni tra ingegneri, tecnici, ricercatori, operai specializzati, ricevendo finora almeno 60 mila candidature. (Il Messaggero)

Un piano di trasformazione che traccia il nuovo corso dell'azienda per voltare pagina dopo la tragedia del Ponte Morandi di Genova. Abbiamo capito e credo che sia sotto gli occhi di tutti che quello è il moltiplicatore migliore della gestione della società. (Avvenire)

spi presenta la sua nuova via come gestore di mobilità integrata. TOP VIDEO. Aspi presenta la sua nuova via come gestore di mobilità integrata. Il contesto della nuova società tiene conto ovviamente di quello che noi dobbiamo fare sul piano di manutenzioni e investimenti. (TIMgate)

Infine, uno dei più rilevanti piani di assunzioni del Paese che, a partire da oggi e nel giro dei prossimi 3 anni, porterà ad assumere oltre 2900 ingegneri, tecnici, ricercatori. Sono inoltre state realizzate attività di manutenzione pari a 650 milioni di euro, oltre il doppio rispetto al periodo 2017-18. (SardiniaPost)

(Foto: Roman Logov on Unsplash) editato in: da. (Teleborsa) – Il nuovo Piano industriale di ASPI, puntando su investimenti ed innovazione, prevede anche una completa riorganizzazione delle attività del Gruppo, a partire dalle sue controllate. (QuiFinanza)

E' quanto ha illustrato l'ad Roberto Tomasi questa mattina alla stampa. ù manutenzioni e investimenti nel nuovo piano di Aspi e un nuovo ruolo di "gestore della mobilità" e non solo concessionario. (La Repubblica)