Juventus, Agnelli: "nessun rapporto con la 'ndrangheta"

Stretto web SPORT

juventus-stadium “Nessun dipendente o dirigente della Juventus e' indagato e quelli chiamati in causa sono stati sentiti come testimoni. La Juventus non ha mai offerto biglietti omaggio o regalie a gruppi organizzati “. Cosi' il presidente della ... (Stretto web)

Se ne è parlato anche su altri media

Al termine dell'assemblea degli azionisti della Juventus, Andrea Angelli, è intervenuto in conferenza stampa, analizzando la saluta della Serie A: "Scontiamo un paio di cicli - ammette il numero uno del club - Nel 2006 i ricavi italiani erano simili a ... (Stadio24.com)

JUVENTUS AGNELLI CONFERENZA STAMPA/ TORINO - Al termine dell'assemblea degli azionisti della Juventus, Andrea Angelli, è intervenuto in conferenza stampa, analizzando la saluta della Serie A: "Scontiamo un paio di cicli - ammette il numero uno ... (Calciomercato.it)

La proprietà bianconera presenta i risultati Continua a leggere... (Calcio World)

Nel corso dell'assemblea degli azionisti della Juventus è ovviamente intervenuto il presidente bianconero Andrea Agnelli, che in un lungo intervento ha fatto il punto della situazione sul presente e il futuro della società. (Stop and Goal)

Il vicepresidente della Juventus, Pavel Nedved, in conferenza stampa ha parlato della situazione in casa bianconera e del pipita Higuain: «Siamo contenti del suo impegno, abbiamo scelto bene e il tempo ci darà ragione» In casa bianconera, nonostante la seconda sconfitta stagionale patita sabato contro il... (Calcio News 24)

"La sfida del domani è continuare a vincere, eccellere sia in Italia che in Europa". (LaPresse)