Expo 2015: roba di 'ndrangheta (e di politica)

Articolotre INTERNO

Expo 2015: roba di 'ndrangheta (e di politica) -G.C.- Il sospetto c'era. Il rischio anche. Mancava, forse, la conferma, che però non è tardata ad arrivare: nell'affare Expo, la mafia gioca da protagonista. Non c'è da stupirsi. Dove girano soldi, la criminalità ... (Articolotre)

Ne parlano anche altri giornali

(ASCA) - Milano, 21 mar 2014 - ''Da lunedi' mattina riprendono le attivita' di Infrastrutture Lombarde, cosi' come sono state finora, sostituiremo i tecnici coinvolti nell'inchiesta dei magistrati di Milano con figure altrettanto valide e capaci per proseguire questa ... (Agenzia di Stampa Asca)

Ho gia' detto al presidente del Consiglio regionale Raffale Cattaneo, che, come richiesto da alcune ... (Agenzia di Stampa Asca)

Dalla relazione di Francesco Paolo Tronca alla Commissione parlamentare antimafia in trasferta sotto al Duomo emergono gli interessi della criminalità organizzata per i lavori delle opere legate all'evento. (Il Fatto Quotidiano)

Lo ha annunciato il ministro delle Infrastrutture, Maurizio Lupi, al termine di un vertice sull'Expo. - (Adnkronos) - Durante il semestre europeo di presidenza italiana tutti i principali eventi si terranno a Milano. (Sardegna Oggi)

roberto maroni "Il nuovo direttore dei lavori della piastra del sito Expo? Domani ne parlerò con il commissario. Giuseppe Sala. (Varese News)

gli argomenti. MI INTERESSA. (Corriere della Sera)