Castellanza: dopo lo scippo muore colpita da infarto

InfoOggi INTERNO

CASTELLANZA, 26 APRILE 2014 - Teresa Basile, 58enne della provincia di Varese, è morta colpita da un infarto ieri, dopo aver subito uno scippo nella giornata di giovedì. L'episodio ha avuto luogo durante la mattinata del 24 aprile, dopo che la donna era ... (InfoOggi)

La notizia riportata su altre testate

Ingrandisci testo Riduci testo | Versione stampabile Stampa | Invia articolo a un amico ... Non ce l'ha fatta Teresa Basile che si è sentita male giovedì mattina dopo essere stata derubata velocemente per strada. (Varese News)

L’uomo di 31 anni è deceduto stroncato da un infarto mentre si trovava all’interno della sua abitazione di via Nazioni Unite. (La Prima Pagina)

La tragedia è avvenuta a pochi metri dalla sua abitazione di via Roma 11. La povera vittima è spirata all’ospedale Sant’Antonio Abate di Gallarate, dove era stata ricoverata in…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Sanità: l'ospedale Policlinico di Milano È morta venerdì pomeriggio all'ospedale di Gallarate la donna di 58 anni colta da malore il 24 aprile, dopo essere stata scippata da due uomini a Rescaldina, nel milanese. (Stretto web)

21.44 Un automobilista di 64 anni, colto da malore mentre era alla guida, ha perso il controllo dell’auto piombando nell’ area espositiva di un’attività edilizia di Atina, nel Frusinate, e Forse ti interessa anche: stragi usa: new orleans, 19 i feriti compresi due bambini passanti aggrediti a picconate a... (Expoitalyonline)

La donna di Selargius, alla quale il morbo di…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)