Porto di Napoli. Grandi progetti e grandi polemiche

Seareporter INTERNO

Si riaccende la polemica sul vertice dell’Ap di Napoli. La miccia: voci di corridoio su un possibile allungamento della fase commissariale, a partire dall’inizio di novembre, e, soprattutto, un’intervista a Repubblica di Francesco Karrer in cui l’uomo chiamato a salvare … Continua a leggere→ (Seareporter)

Ne parlano anche altre fonti

Un sacerdote ha guidato per 15 chilometri contromano sull'autostrada A1, seminando il panico e il terrore fra gli automobilisti. Ultimo aggiornamento Notizia: 20 ottobre 2014. (Notizie IN)

Con un palo diffonde il panico e minaccia di prendere la pistola in auto perchè a sua nonna non le sono stati dati i soldi (Umbria24)

Sono alcune delle violazioni contestate nel corso di una serie di controlli effettuati nel porto di Napoli sull’attività di trasporto turistico a noleggio per i turisti sbarcati dalle … Continua a leggere→ (Seareporter)

Si tratta di lavori per complessivi 53 milioni e 600mila euro, di cui 31 milioni 600mila … Continua a leggere→ (Seareporter)

Ha percorso 15 chilometri contromano sulla A1 e non si sarebbe fermato se non fosse intervenuta la Polizia stradale allertata dagli automobilisti. (Quotidianodiragusa.it)

Un killer semina il panico in un paesino della Francia, spara a giovani donne e fugge senza lasciare tracce di sé; la scoperta della sua identità sconvolgerà l'illusoria serenità di una società in cui le vittime sono senza protezione. (Movieplayer.it)