Ragazzo per 42 minuti sott'acqua salvato al San Raffaele

Articolotre SALUTE

san raffaele -Redazione– Rimasto sott'acqua per 42 minuti, le sue condizioni erano disperate, ma i medici rianimatori del San Raffaele lo hanno salvato con una procedura estrema di assistenza meccanica con circolazione extracorporera. Il protagonista è ... (Articolotre)

Su altri media

26 maggio 2015 20.33 I medici rianimatori del San Raffaele di Milano hanno salvato un ragazzo che era rimasto intrappolato nelle acque del naviglio a Castelletto di Cuggiono. (Rai News)

Sono state queste le prime parole espresse, appena tornato cosciente, dal giovanissimo Michi ovvero il ragazzo di quasi quindici anni che lo scorso mese circa si è gettato nelle acque del Naviglio a .. (Veb)

E il loro metodo ha funzionato. Michi si risveglia dopo 40 minuti sott'acqua. (Vanity Fair.it)

MILANO – Michi, quasi quindicenne, lo scorso 24 aprile si è tuffato nel fiume Naviglio, a Castelletto di Cuggiono (Milano) con gli amici. Quella che avrebbe dovuto essere una bella giornata con gli amici si è presto trasformata in tragedia. (VNews24)

La storia risale al 24 aprile. Con arresto cardiaco e in codice rosso è stato trasportato nell'Ospedale San ... (Intelligonews)

Michi, 14 anni, era entrato in coma dopo essere rimasto sott'acqua per 42 minuti. Il 24 aprile scorso, insieme ad alcuni amici, si è tuffato nelle acque del Naviglio, a Castelletto di Cuggiono ... (Today)