Marquez, la drammatica rivelazione: "Salute mentale a rischio"

SportItalia.it SPORT

Spunta una clamorosa rivelazione su Marc Marquez e sulla sua salute mentale: retroscena incredibile per il pilota spagnolo Fari puntati su Marc Marquez nel mondo della MotoGP. L’otto volte iridato continua a essere uno dei piloti più chiacchierati e discussi anche in questi anni in cui, di vittorie, ne sono arrivate pochissime per lui. Se a tenere banco è ancora il suo inizio di stagione, a dir poco altalenante, oltre che il suo futuro, tra Ducati e altre offerte che potrebbero arrivare da qui a qualche mese, in queste ore è spuntato un retroscena clamoroso sul suo recente passato. (SportItalia.it)

Ne parlano anche altre fonti

Marc Marquez fa un riepilogo del suo venerdì a Jerez, pensando alla giornata di domani. Come valuteresti il tuo venerdì a Jerez? (Moto.it)

Pecco Bagnaia ha segnato il nuovo record del tracciato di Jerez oggi al termine della prima sessione di libere. Mentre sul nome del suo futuro compagno di squadra ancora non ci sono certezze, se non quella che i papabili sono almeno tre piloti. (GPOne.com)

Chiude con il sorriso Marc Marquez il suo venerdì del Gran Premio di Spagna, quarto appuntamento del Mondiale di MotoGP 2024. Sul tracciato di Jerez de la Frontera, infatti, il portacolori del team Ducati Gresini ha messo in mostra un ottimo feeling con moto e pista e si è dimostrato pronto per puntare in alto nel corso del weekend andaluso. (OA Sport)

Sul tracciato di Jerez de la Frontera, Marc Marquez, pilota del Team Gresini ha messo in mostra un ottimo feeling con moto e pista e si è piazzato al terzo posto nelle pre-qualifiche del venerdì: “Effettivamente il T4 è il settore nel quale devo migliorare assieme a curva 5 del T2. (SPORTFACE.IT)

“La mattina mi sono trovato bene, poi nel pomeriggio gli altri si sono avvicinati, l’importante è stare nei primi 5 che è il mio obiettivo. Oggi a Jerez è sembrato vedere il Marc Marquez dei bei tempi andati: veloce e costante. (GPOne.com)

Marc Marquez si candida chiaramente per un posto sul podio a Jerez. Lo spagnolo, infatti, ha impressionato al mattino, chiudendo secondo la FP1, e – quasi – ripetendosi al pomeriggio, con un terzo posto e soprattutto un crono più veloce del precedente record della pista. (Motosprint)