Bimba ritrovata nel Teramano, negativi accertamenti sanitari

Corriere Quotidiano INTERNO

Gli accertamenti sanitari eseguiti in giornata su Katia, la bimba di due anni, residente e Cusciano di Montorio al Vomano (Teramo) scomparsa ieri intorno alle 18,30 e ritrovata sana e salva oggi intorno alle 11,30 a meno di un chilometro da casa hanno ... (Corriere Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

(AGI) - Roma, 29 ago. La bimba attorno alle 18 stava giocando con gli amichetti ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

E’ stata una lotta contro il tempo…Continua a leggere → Dopo la lieta conclusione della vicenda, a Montorio sono risuonate le campane a festa in segno di esultanza. (La Prima Pagina)

La bimba attorno alle 18 stava giocando con gli amichetti ... (AGI) - Roma, 29 ago. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

di Palermomania.it ... La piccola, di nazionalità romena, stava giocando vicino casa quando la mamma non l'ha più trovata. (Palermomania.it)

A lanciare l'allarme è stata la mamma. Impegnati nelle ricerche carabinieri, protezione civile e vigili del fuoco. (Today)

29 agosto 2015 E' stata ritrovata viva, in un bosco, la bambina di due anni scomparsa ieri sera nel teramano. Le ricerche ... (Rai News)