Preiti: "Sarà molto difficile arrivare fino alla fine"

Corriere della Sera SPORT

11:10 Intervenuto ai microfoni di "ParmaLive.com", il direttore dell'area tecnica del Parma, Antonello Preiti, ha commentato il momento che sta vivendo il club: "E' chiaro che è una situazione molto difficile, perché in queste condizioni non ci sono delle entrate, ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Resta delicata e tesa la situazione a Parma, ma il Comune, la FIGC e la Lega stanno lavorando ad un piano per traghettarlo fino alla fine della stagione, così da evitare che sprofondi tra i dilettanti e che possa ripartire dalla Serie B. (Calcio News 24)

Si fa sempre più intricata la situazione del Parma Calcio. Il sindaco della città ducale sta facendo di tutto per salvare il salvabile. (News Italiane)

A rassicurare tutti i tifosi italiani, che in queste ore si domandano cosa accadrà in caso di fallimento del Parma e che già fanno i conti […] (LaRomaSiamoNoi.com)

In 10 giorni la Roma si gioca l’intera stagione. E servono tre vittorie per restare in corsa. (LaRomaSiamoNoi.com)

In merito alla situazione sempre più gravosa del Parma la Lega Calcio di Serie A questa sera ha pubblicato un comunicato ufficiale per fare chiarezza sulla situazione. (Yahoo Eurosport IT)

Su Gazzetta dello Sport si parla della situazione del Parma e del piano per traghettarlo fino alla fine della stagione, per evitargli lo sprofondo tra i dilettanti e farlo ripartire dalla Serie B. (TuttoJuve.com)