New York incorona Trump e Clinton: giochi quasi fatti per le nomination

Stadio24.com ESTERI

Per quanto riguarda il miliardario repubblicano, invece, il 62,4% delle schede riporterebbe il suo nome, contro il 23,6% ottenuto dal governatore dell'Ohio John Kasich e il 14% del senatore ultra-conservatore texano Ted Cruz. Paga quelle parole a ... (Stadio24.com)

La notizia riportata su altre testate

Redazione (APG) 20/04/2016 13:00:07 stampa commenti ... Lo stesso può dirsi per Hillary Clinton, che ha inflitto un duro (ma prevedibile) colpo all'avversario Bernie Sanders. (DiariodelWeb.it)

Hillary Clinton era la candidata in pectore del partito democratico da 10 anni, ha fatto la segretaria di Stato, ha dietro tutto l'establishment politico e mediatico, ha avuto 8 anni prepararsi. (next)

Hillary Clinton interrompe il filotto di successi di Bernie Sanders collezionati nell'America bianca, sui Grandi Laghi e nelle Montagne Rocciose, e torna a vincere a New York: un colpo che, da solo, conta più degli otto in serie del rivale. (Il Fatto Quotidiano)

E l'ex first lady ha una nota sentimentale: "Non c'è nessun posto come casa propria". (Stadio24.com)

0; 0 · 0 · QR Code. L'ex Segretario di Stato è in vantaggio con il 60% delle preferenze seguita dal senatore fermo al 40%. (ilVelino/AGV NEWS)

(askanews) - Donald Trump ha vinto in casa. Non appena i seggi avevano chiuso alle ore 21, ... (askanews)