Acilia, morte Debora e Aurora: indagini sull'esplosione. Il quartiere organizza raccolta fondi

RomaToday INTERNO

Una bombola del gas piena è stata trovata sul luogo del crollo della palazzina ad Acilia. Sono in corso accertamenti per chiarire la causa della deflagrazione. La procura di Roma ha aperto un fascicolo per "disastro colposo" e "omicidio colposo". (RomaToday)

Se ne è parlato anche su altri media

Sono state trovate ieri sera, prive di vita, sotto le macerie della palazzina crollata ad Acilia, in provincia di Roma, Debora e Aurora, mamma di 40 anni e figlia di 8, che erano date per disperse dopo una probabile fuga di gas che ha provocato l ... (L'Arena)

Ci sono ancora speranze'' (La Repubblica)

All'origine dell'esplosione 4 bombole di gas che una famiglia di cingalesi utilizzava per cucinare. video-image-f49017717d736a6786523c3a7c330e82 · Roma: scontri in Campidoglio · Arresti a San Cono: il VIDEO dei migranti presi a ... (Panorama)

Acilia, i vigili: ''Sono due i dispersi. Ci sono ancora speranze''

Due persone sono morte nel crollo di una palazzina ad Acilia, una frazione di Roma. Ci sono due feriti. (Internazionale)

Il ritrovamento dei corpi dopo ore di ricerche, estratti vivi gli zii della bambina. 28 dicembre 2016. (La Provincia Pavese)

L'esplosione, fortissima, si è verificata intorno alle 14.00 in via Giacomo della Marca, zona Acilia - Dragoncello, alla periferia di Roma: una palazzina di due piani, al civico 36, è stata sventrata da una esplosione provocata molto probabilmente da ... (PrimaPaginaItaly)