MILAN, Romagnoli: "Con la Juventus vogliamo imporre il nostro gioco"

ItaSportPress SPORT

Alessio Romagnoli, difensore del Milan, ha parlato ai microfoni di Milan Channel. Ecco le dichiarazioni del centrale ex Roma e Sampdoria ai microfoni del canale tematico rossonero. Sul momento del Milan: "Dobbiamo vincere più partite possibili ... (ItaSportPress)

Ne parlano anche altre fonti

A Roma non mi sentivo parte del progetto». Milan, Romagnoli non teme la Juventus «Dobbiamo imporre il nostro gioco. (Il Messaggero)

Ha dichiarato il difensore rossonero ai microfoni di Milan Channel. 0 commenti · Romagnoli2. (ForzaRoma.info)

«Arrivare al Milan a vent'anni anni con questa cifra addosso so che è un bel sasso da portarsi dietro, però mi sto ambientando bene e sto riuscendo a dare il massimo». (Calcio News 24)

Alessio Romagnoli, difensore centrale del Milan e della Nazionale Under 21 italiana, ha parlato poco fa ai microfoni di Milan Channel, rilasciando dichiarazioni sul momento personale e della formazione rossonera. (MilanLive.it)

I bianconeri, al termine della sfida con i rossoneri, capiranno le proprie ambizioni in questa stagione. (GOAL )

Alessio Romagnoli, difensore del Milan e dell'Under 21, ha parlato ai microfoni di Milan Channel del uso approdo in rossonero. "A Roma non mi sentivo parte del progetto, partivo già in panchina. (TUTTO mercato WEB)