Si arrende il negoziante barricato in casa a Torino: quartiere in ostaggio per 22 ore

CNO-Webtv Notizie INTERNO

Il negoziante di 52 anni, in preda a una crisi di nervi, si era barricato in casa alle 13 di ieri. Rinchiuso nel suo appartemento al quinto piano di un palazzo di via Borgaro a Torino, avrebbe cominciato a lanciare dalla finestra qualsiasi cosa ... (CNO-Webtv Notizie)

Ne parlano anche altri media

Secondo giorno di paura, alla periferia nord di Torino, dove Ferdinando Urzini, commerciante calabrese, è barricato in casa. (Leggo.it)

Ferdinando Urzini, 52 anni, ha trascorso la notte affacciandosi con alternanza al balcone e continuando a lanciare oggetti. Ad un tratto sembrava ... (ObiettivoNews)

Davide Petrizzelli. 1 Commento. (TorinoToday)

Sul posto sono arrivati i carabinieri e i vigili del ... (Blitz quotidiano)

Il quartiere di via Borgaro è paralizzato. TORINO, 19 MAGGIO - Ferdinando Urzini, commerciante calabrese residente a Torino, è ancora barricato in casa e minaccia di sparare a chiunque si avvicini. (InfoOggi)

Ferdinando Urzini, un commerciante di prodotti calabresi residente a Torino, si è barricato nella sua casa al quinto piano di via Borgaro 84, nella zona nord della città. Sul posto sono ancora vigili del fuoco, carabinieri e un negoziatore dell'Arma. (LaPresse)