Emergenza targhe, non è finita. Aniasa: "Immatricolazioni a rilento"

Nonostante le rassicurazioni della Motorizzazione, le targhe non arrivano. Sportelli chiusi, inutili peregrinazioni per immatricolare le macchine nuove. Dopo l'associazione delle agenzie auto, ora quella dei noleggi lancia l'allarme: se non si risolve il problema ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altre fonti

Un controsenso. Ma se ai tavoli della pizzeria si può, al limite, ripiegare su Capricciosa e Quattro, ai tavoli della Motorizzazione ... (il Giornale)

ROMA – La motorizzazione ha finito le targhe: a rischio 60mila immatricolazioni di nuove auto a noleggio previste per i primi tre mesi del 2015. (Blitz quotidiano)

Allarme targhe auto, a rischio 60mila immatricolazioni. La carenza di targhe sta frenando le immatricolazioni di nuovi veicoli a noleggio previste per il primo trimestre 2015. (Motori Fanpage)

L'Associazione Nazionale Industria dell'Autonoloeggio e Servizi Automobilistici lancia l'allarme: “La carenza di targhe per i nuovi veicoli sta rallentando le immatricolazioni di un mercato dell'auto in cerca di vera ripresa. (Corriere dello Sport.it)

Aggiungi a MyAuto · Invia a un amico · Stampa · Condividi ... Tutto su: Attualità. (Automoto.it)

Il problema è di tipo burocratico (il Poligrafico Zecca dello Stato non sta ... (Info Motori)