Champions, Higuain sfida nonno Totti

Corriere della Sera SPORT

Cento gol, +13 rispetto all'anno scorso, 76 punti dopo 36 partite, mai tante vittorie e mai tanti punti in casa, Higuain (32 gol in 33 partite! a -3 da Nordahl) il più bel calcio del campionato, sarebbe un vero peccato se il Napoli dei record non ... (Corriere della Sera)

Su altri media

Higuain a un passo da Angelillo. Nella notte del Leicester campione d'Inghilterra, il Napoli conferma che a casa sua ... (ilnapolista)

Trentadue reti in 33 partite (tre ne ha saltate per squalifica), a meno tre dal primatista assoluto in serie A, lo svedese Nordahl con le 35 realizzazioni del 1949-'50 ... (Il Mattino)

Gonzalo Higuain, il Pipita, è a ... Trentadue goal in trentatré partite. (Il Calcio Magazine)

Nelle prossime due partite il Pipita potrebbe entrare nella storia del calcio italiano ... Superato Luca Toni, milgior marcatore di A nell'era dei 3 punti. (Metropolis Web)

Sulla prestazione degli azzurri pochissime sbavature: partita gestita bene dal primo all ... Il Napoli aveva l'obbligo di vincere e l'ha fatto. (SpazioNapoli)

Il Napoli batte l'Atalanta nell'ultimo match del trentaseiesimo turno di Serie A grazie ad una doppietta di Gonzalo Higuain e risponde alla Roma, che nel pomeriggio aveva vinto in trasferta sul campo del Genoa. (Napoli Calcio Live)