Genoa - Lazio, le Cardopagelle: Rivincita Luis, Kamada decisivo, Taty innocuo

Solo la Lazio INTERNO

Mandas 6 Un paio di passaggi con i piedi da brividi, qualche lancio invece da applausi, un po’ di fortuna sul diagonale di Ekuban. Forza ragazzo, il coraggio nelle uscite non ti manca e stai accumulando esperienza, forza! Marusic 7 Oggi convincente in entrambe le fasi e su entrambe le fasce. Uno dei rivitalizzati da Tudor. E meno male che era affaticato. Patric 7 Di Gabarron mi è mancata soprattutto una cosa: la carica che si dà e dà ai compagni quando fa un salvataggio decisivo. (Solo la Lazio)

La notizia riportata su altre testate

Seconda vittoria consecutiva per la Lazio di Igor Tudor, che dopo aver battuto all’Olimpico la Salernitana ottiene un bel successo anche a Marassi contro il Genoa nell'anticipo della 33^ giornata di Serie A. (TUTTO mercato WEB)

Alla Lazio basta un gol di Luis Alberto nella ripresa per vincere il match del Ferraris. Dopo l'intervallo, la Lazio rientra in campo con il piede sull'acceleratore e va a un passo dal vantaggio con la conclusione a botta sicura di Felipe Anderson respinta da Martin. (la Repubblica)

“Il primo tempo eravamo troppo pensierosi, nel secondo tempo invece abbiamo fatto solo noi la partita, abbiamo accelerato. Sui trequartisti il commento è come per tutta la squadra, l’hanno sentita più nel primo tempo. (La Lazio Siamo Noi)

Lazio, Patric: “Felici potremo esserlo solo a fine stagione. Mi sento più maturo, Inzaghi, Sarri e Tudor mi hanno migliorato” Siete felici di questa vittoria? (Lazialita)

Luis Alberto trascina la Lazio: vittoria di misura sul Genoa ed Europa più vicina (TUTTO mercato WEB)

La Lazio stende 1-0 il Genoa nel match del Ferraris, valevole per la trentatreesima giornata del campionato di Serie A 2023/2024: decide un gol di Luis Alberto. La reazione dei rossoblù è immediata con Ekuban che, anziché servire Retegui in buona posizione, va alla conclusione colpendo l'esterno della rete. (La Provincia di Cremona e Crema)