Si può avere il Bonus zanzariere senza ristrutturazione?

PgCasa ECONOMIA

L’arrivo delle calde giornate estive porta con sé una fastidiosa presenza: le zanzare. Questi insetti fastidiosi non solo disturbano il sonno notturno, ma possono anche trasmettere malattie potenzialmente rischiose. Per questo motivo, molti di noi cercano modi per proteggere le proprie case da queste fastidiose creature. Una soluzione efficace e sempre più popolare è l’installazione di zanzariere alle finestre e alle porte, in modo da creare una barriera fisica tra l’interno della casa e l’esterno, impedendo alle zanzare di entrare. (PgCasa)

La notizia riportata su altre testate

Il beneficio riguarda i minori di età compresa tra i 3 e i 14 anni, figli, orfani o equiparati di dipendenti e pensionati della pubblica amministrazione iscritti alla Gestione Unitaria delle prestazioni creditizie e sociali o di pensionati utenti della Gestione Dipendenti Pubblici. (Ti Consiglio)

Il bonus riguarda sia le spese per il montaggio dei mobili che quelle affrontate per il trasporto degli stessi. La somma totale viene ripartita in 10 quote dello stesso importo e può essere utilizzata per tutti i mobili e gli elettrodomestici. (iMilanesi Siamo noi)

Vuoi mettere le zanzariere usufruendo del bonus? Puoi farlo senza ristrutturazione! Ma attenzione ad alcuni particolari che devi sapere. (iLoveTrading)

L’INPS pertanto offre la possibilità di fruire di centri estivi in Italia nei mesi di giugno, luglio, agosto e fino al 9 settembre. Pertanto ha pubblicato il bando di concorso per Centri Estivi diurni 2023. (Proiezioni di Borsa)

Gli incentivi per l'installazione delle quali sono stati prorogati: saranno infatti attivi anche per il 2023 e il 2024. Torna il caldo e con esso le zanzare... (CittaDellaSpezia)

permette una detrazione del 50% per spese massime di 60 mila euro, sostenute entro i 31 dicembre 2023; lampadari: è una detrazione al 50% su un tetto massimo di spesa di 8 mila euro nel 2023. offre una detrazione fino al 50% delle spese con un tetto massimo di 96 mila euro, restituita con la dichiarazione dei redditi nel corso di 10 anni; terrazzo: prevede lo stesso meccanismo dell’incentivo precedente ed è riservato a lavori finalizzati a migliorare l’efficientamento energetico o la fruibilità dello spazio; (Scuolainforma)