Coinbase e IFTTT: criptovalute e automatismi

Punto Informatico ECONOMIA

Cosa offre l’integrazione tra Coinbase e IFTTT. Per capire in che modo l’integrazione tra IFTTT e Coinbase possa essere di beneficio a chi investe in crypto è possibile dare un’occhiata al video dimostrativo di seguito in cui si spiega come creare automatismi utili a tenere monitorati i movimenti, a notificarli e altro ancora.

La piattaforma leader per le criptovalute può ora essere collegata ad altri servizi che supportano IFTTT. (Punto Informatico)

Su altri giornali

Secondo i dati del sito specializzato The Block Crypto, ad aprile hanno raggiunto 1.700 miliardi di dollari, contro i 1.200 di marzo, ma soprattutto nei confronti dei 100 miliardi dell’aprile di un anno fa. (la Repubblica)

MEMO INTERNO GOLDMAN. Questo conferma la volontà della banca di trattare il Bitcoin come una sorta di “valuta esotica”. Tra questi ne spicca uno in particolare, quello di una delle banche d’investimento più potenti del mondo: Goldman Sachs. (InvestireOggi.it)

Cosa bisogna valutare prima di comprare Bitcoin. Investire nelle criptovalute è una decisione del tutto personale, da prendere dopo attente analisi dei rischi e delle opportunità di questo tipo di operazione, per comprendere se una posizione in Bitcoin si adatta alla propria strategia di asset allocation (RagusaNews)

Per un token che continua ad essere uno dei più interessanti, anche tra quelli ad altissima capitalizzazione. Cardano e Africa: il boom è collegato, anche se…. (Criptovaluta.it)

Quest’anno ha assistito a un curioso cambiamento dell’attenzione del mercato, dal caso d’uso di un token alla cultura circostante. “Ipotesi del mercato casinò,” ha risposto il CEO di Blockstream, Adam Back, durante un dibattito su Twitter in merito ai risultati nel mercato delle altcoin. (Cointelegraph Italia)

Poi vi è un server Verifiable Delay Function denominato Timelord che effettua una verifica dei blocchi e rilascia le Chia Coin. Tuttavia la produzione di Chia Coin ha lasciato il segno a molti hard disk e unità di memoria, creando un intasamento eccessivo. (Investire.biz)